Sono già più di ventimila i biglietti staccati in prelazione dai tifosi della Roma per assistere alla semifinale di ritorno di Champions che si giocherà all’Olimpico contro il Liverpool. Domani alle 10 inizierà la vendita libera molti tifosi hanno deciso di affrontare una fila lunga due notti (alcuni si sono messi in fila ieri) per accaparrarsi un biglietto per il big match contro i Reds. Molti punti vendita si sono già organizzati con i ‘numeretti’. In prelazione sono stati staccati circa 21mila tagliandi. Saranno quindi circa 35 milia i biglietti a disposizione in vendita libera per i tifosi della Roma.
Per chi non potesse mettersi in fila davanti ad un punto vendita o ad un Roma Store, alle 10 di domani scatterà in contemporanea la vendita anche sul web tramite il sito vivaticket.it o il portale asroma.com. Per l’occasione, chiunque avesse bisogno di assistenza per l’acquisto dei tagliandi online, potrà rivolgersi al call center di Best Union al numero 0292897723. Altrimenti è possibile acquistare i biglietti anche tramite il call center AS Roma, chiamando lo 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30)
Questi i prezzi per la vendita libera:
Per questa partita potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona. E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.