Vero e proprio assalto ai Roma Store fin dalle prime ore del mattino. Si alza la febbre per Roma-Liverpool e parte la caccia al tagliando per la semifinale di ritorno di Champions League, prevista per il prossimo 2 maggio all’Olimpico. La vendita libera è iniziata quest’oggi e migliaia di tifosi hanno assediato gli store giallorossi.
Una media di 300 persone in fila nei vari Roma Store abilitati per la vendita dei biglietti nominali; in particolare a Piazza Colonna si sono presentate circa 1000 tifosi pronti a dare la caccia al tagliando. Problemi invece al Roma Store di viale Marconi, con i pc praticamente bloccati. Prosegue anche la vendita on-line, non senza varie difficoltà telematiche.
Terminali bloccati e file insostenibili anche al Roma Store di via Appia Nuova e in quello al centro di via Arenula. Moltissimo entusiasmo per questa sfida.
Ore 18:31 – Roma-Liverpool è ufficialmente SOLD OUT. Venduti 55000 biglietti.
Ore 14.30 – Il “sold out” annunciato è tecnico: continua la vendita nei “Roma Store” per coloro che hanno sostanzialmente già prenotato un biglietto grazie alla lunga fila in mattinata. Stop, invece, alla vendita nelle ricevitorie e online.
Ore 13.30 – I terminali hanno concluso ormai la vendita dei biglietti per Roma-Liverpool; l’evento è ‘Sold Out’ da pochi minuti, come riscontrato anche nelle vendite on-line.