Diego Lopez, allenatore del Cagliari, si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra nonostante la sconfitta. Queste le sue parole:
LOPEZ A MEDIASET PREMIUM
Prestazione di grande voglia, un segnale importante in vista del rush finale.
La cosa più bella è la prestazione della squadra. Abbiamo affrontato una squadra con tanta qualità, era complicata per tutto e abbiamo tenuto il campo. Questo è l’atteggiamento per giocare queste partite. Dobbiamo fare così fino alla fine. Avevamo una grande squadra davanti ma ci abbiamo creduto fino alla fine. I ragazzi hanno lavorato concentrati e si è visto oggi.
Contento delle scelte dell’arbitro?
Non le ho viste, quindi non commento.
Questa sconfitta che scorie lascia?
Lascia scorie positive, certezze. Abbiamo affrontato una grande squadra con coraggio, aggredendoli e non lasciandoli giocare. Con la Fiorentina dovremo scendere in campo come oggi senza paura.
Gli ultimi 180 minuti cosa dovrete fare per farcela?
Quello che abbiamo fatto in questa settimana. Lavorare sulla testa è fondamentale. La squadra sta bene fisicamente, corre e questo è importante. In questa settimana stare insieme ci è servito. Dobbiamo puntare al lavoro sul campo. Fare una prestazione del genere, anche se non ci ha dato niente, ci fa pensare positivo. Dovremo ripetere questa prestazione negli ultimi 180 minuti.