(P. Torri) – Aspettando Marcano e Coric, Talisca fa il gioco delle tre carte […]. Almeno a dar retta alla stampa turca che ieri, a ventiquattro ore di distanza dalle dichiarazioni del giocatore, che giurava amore per la Premier League, ci ha sbattuto in faccia una verità diametralmente opposta. Ovvero Talisca vuole l’Italia. Quindi la Roma […].
A quale versione credere in questo ennesimo gioco delle tre carte? A noi risulta più verosimile la prima versione. Quella della Premier, se non altro perché sono parole dette direttamente dallo stesso giocatore. Ma non solo. Per quello che ci risulta, la Roma fino a oggi, al di là di un assenso di massima di Talisca, al Benfica, legittimo proprietario del cartellino del giocatore, non ha ancora formulato nessun tipo di offerta […]. Se non bastasse, c’è da dire che ieri Monchi, a Trigoria, le notizie arrivate dalla Turchia non le ha prese per niente bene, al punto da definirle «cialtronate». Oltretutto in un’intervista a un sito turco, avrebbe dichiarato che Talisca non è un giocatore nel mirino della società giallorossa. Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni, ma l’impressione è che il brasiliano si stia sempre più allontanando dalla Roma […].
Sono giorni che un po’ tutti dicono […] che Marcano e Coric sono già due giocatori sulla via della seconda Roma difranceschiana. Probabile. molto probabile, ma la definitiva fumata bianca tarda ad arrivare. Forse perchè il presidente della Dinamo Zagabria. Mamic. in questo momento alle prese con problemi giudiziari, vuole risolverli prima di salutare il suo giovane talento. Forse perchè Marcano vuole che il suo addio al Porto sia il più soft possibile. In ogni caso, al ‘Romanista’ risulta che in questo fine settimana i due giocatori dovrebbero sbarcare a Roma, per sostenere subito le visite mediche prima di partire per le vacanze e poi ripresentarsi a Trigoria il 5-6, luglio giorni in cui partirà la nuova stagione.
Fonte: il romanista