Tutto confermato: Monchi, direttore sportivo della Roma, è volato a Montecarlo quest’oggi per alcuni incontri importanti di calciomercato. In agenda, come riferito da Mario Giunta (giornalista Sky), ci sarebbe in primis un colloquio con Mino Raiola per sbloccare la situazione Justin Kluivert, uno degli obiettivi primari della Roma. Possibile anche qualche chiacchiera per Balotelli e Bonaventura, altri elementi accostati ai giallorossi e facenti parte della scuderia Raiola.
Contatti previsti, secondo Alessandro Austini, anche con Federico Pastorello, noto agente Fifa, per alcune cessioni: Monchi proverà a piazzare elementi come Peres, Gerson e Defrel, ma si ipotizzano trattative anche per Strootman e Nainggolan con club esteri. Infine si parlerà di portieri: la Roma dovrebbe sondare il terreno per Alexander Schwolow, numero uno del Friburgo, in caso di partenza di Skorupski.
⚽️? Roma, confermato viaggio di Monchi a Montecarlo. In agenda diversi incontri: Kluivert nel mirino e non solo. @SkySport
— Mario Giunta (@MarioGiunta) 30 maggio 2018