La Roma avrebbe sorpassato clamorosamente il Napoli nella corsa per Alphonse Areola, portiere del Psg. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi avrebbero incassato il sì dal portiere francese e sarebbero pronti a definire l’accordo con la società parigina, offrendo più del Napoli. La società partenopea a questo punto virerà le proprie lusinghe su Meret, altro portiere accostato alla Roma.
Fonte: Rai Sport
Il potente agente Mino Raiola potrebbe fare un favore alla Roma. Secondo le ultime indiscrezioni infatti il procuratore avrebbe promesso il portiere Alphonse Areola nonostante nelle ultime ore si vociferava un accordo per il suo trasferimento al Napoli. Il calciatore parigino vuole lasciare il Psg e non ha nessuna intenzione di fare il vice-Buffon e a Roma potrebbe trovare il posto da titolare qualora Alisson venisse ceduto al Real Madrid. La richiesta del club parigino comunque rimane invariata: per il suo cartellino ci vogliono 35 milioni di euro. Per il suo assistito, invece, Raiola chiede un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione.
Raiola a “promis” #Areola à la Roma qui est d’accord pour patienter jusqu’en juillet. Naples l’est beaucoup moins et aimerait boucler l’opération avant le 30/06. Henrique réclame 35M€ et l’a fait savoir aux clubs intéressés. Raiola demande 3,5M€ nets/an et pousse pour un départ pic.twitter.com/Fr1M5et5Lo
— Paris United (@parisunited6) 22 giugno 2018