Ufficializzata la cessione di Alisson Becker al Liverpool, la Roma si sta muovendo in queste ore su più fronti per rafforzare la rosa giallorossa e trovare un portiere che possa sostituire il brasiliano (Olsen sembra il favorito, ndr). Secondo le ultime indiscrezioni di mercato uno dei nomi papabili per la società romanista potrebbe essere quello di Gianluigi Donnarumma. Si dice inoltre che il procuratore del giocatore, Mino Raiola, e il ds giallorosso, Monchi, avrebbero iniziato i colloqui per sondare il terreno e portare in giallorosso il portiere milanista, con unico ostacolo che sarebbe rappresentato dall’ingaggio percepito dal giovane classe 1999. Non sarebbe, però, esclusa la possibilità che la Roma presenti un’offerta al Milan.
✔ #Raiola ha iniziato i colloqui con #Monchi per portare #Donnarumma alla @OfficialASRoma: l’ostacolo più grande è l’ingaggio del portiere, ma non è escluso che il ds giallorosso presenti un’offerta al #Milan#ASRoma
— Davide RussodeCerame (@DRussodeCerame) 20 luglio 2018
Aggiornamento ore 16.30 – Arrivano prontamente le smentite sui colloqui avvenuti tra il ds Monchi e l’agente Mino Raiola. Donnarumma rimane dunque molto lontano dal club giallorosso.