Il punto della situazione sulla ricerca della Roma al colpo sull’esterno offensivo; sfumato Malcom il d.s. Monchi sta lavorando su alcune piste alternative. Al momento, secondo Gianlucadimarzio.com, sono in crescita le quotazioni di Leon Bailey, attaccante classe ’97 giamaicano del Bayer Leverkusen. Qualcuno dalla Germania fa sapere che il club tedesco sarebbe disposto a lasciarlo partire per circa 35 milioni di euro.
Inoltre Eleonora Trotta, ai microfoni di Teleradiostereo, Monchi avrebbe avuto un contatto con un intermediario che lavora tra Italia e Germania per capire se si possa davvero trattare per Bailey o per l’americano Christian Pulisic del Borussia Dortmund.
In calo invece altre piste: per il brasiliano David Neres l’Ajax ha posto una valutazione da oltre 50 milioni di euro, troppo per le casse romaniste. Idem per quanto riguarda Florian Thuavin, stella del Marsiglia che viene valutato fior fior di milioni.
GGR
Craig Buttler, padre ed agente del calciatore giamaicano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dichiarazioni:
“Riguardo alle voci di mercato intorno a Leon è meglio che in questi giorni io non parli. Abbiamo ricevuto diverse offerte da alcuni club. Il futuro di Leon e di suo fratello Kyle si conoscerà presto”.
Fonte: laroma24.it
Il DS del Bayer Leverkusen Jonas Boldt ha smentito le ipotesi di cessione per Bailey, esterno offensivo seguito anche da Arsenal e Chelsea:
“Sono solo voci. Non è arrivata nessuna offerta durante l’estate”.
Fonte: