Ufficializzato il suo passaggio sulla panchina del Chelsea, l’ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha deciso di “scendere in campo” in prima persona per convincere Alisson Becker, portiere della Roma, ad accettare l’offerta dei Blues. Il brasiliano, conteso da Liverpool, Real Madrid e Chelsea, avrebbe contattato personalmente il calciatore, attualmente in vacanza in Sardegna, per convincerlo a trasferirsi a Londra.
Fonte: Premium Sport
Aggiornamento ore 15.20 – Alisson Becker sembra molto vicino al Liverpool. In queste ore si sarebbero intensificati i contatti tra le parti.
#Alisson is close to @LFC, talks ongoing with @OfficialASRoma @SkySport @SkySportsNews
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 17 luglio 2018
Aggiornamento ore 15.30 – L’offerta del Liverpool sarebbe di 70 milioni di euro bonus compresi. La Roma ne chiede 75: la distanza non appare incolmabile. Alisson, inoltre, avrebbe già parlato con Klopp. Non è da escludere, inoltre, un rilancio nelle prossime ore del Chelsea nonostante l’unica offerta ufficiale presentata alla Roma è stata quella dei Reds.
Fonte: Sky Sport / Gianluca Di Marzio
Aggiornamento ore 16.00 – Alessandro Austini giornalista deIl Tempo riporta che il Liverpool ha effettuato un’offerta alla Roma ma la cifra non è di 60 milioni di euro più 10 di bonus. Monchi la sta valutando ma ci vuole tempo per chiudere.
Offerta scritta del Liverpool alla Roma (non è 60+10) Monchi la sta valutando l’accordo è vicino ma i dettagli in un affare del genere valgono milioni quindi ci vuole tempo. Al tempo stesso la Roma è convinta che il Chelsea possa inserirsi a breve. Real fuori dopo aver offerto 30
— Alessandro Austini (@aleaus81) 17 luglio 2018