Juan Jesus potrebbe essere sul piede di partenza. Secondo le ultime indiscrezioni, due squadre hanno effettuato sondaggi con la Roma per il difensore brasiliano: si tratta di Porto e Zenit San Pietroburgo.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
L’agente di Jesus, Roberto Calenda, ha voluto però smentire le voci che volevano il centrale brasiliano in procinto di lasciare la rosa giallorossa. Tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, il procuratore ha smentito categoricamente ogni voce di mercato attorno al suo assistito: “Leggo e sento di destinazioni fantasiose e creative per Juan Jesus. Giusto per essere chiari: il giocatore è della Roma con reciproca soddisfazione. Non ci sono al momento comunicazioni diverse e non c’è la volontà di cambiare. Il resto sono speculazioni”.
Leggo e sento di destinazioni fantasiose e creative per Juan Jesus. Giusto per essere chiari: il giocatore è della Roma con reciproca soddisfazione. Non ci sono al momento comunicazioni diverse e non c’è la volontà di cambiare. Il resto sono speculazioni. #JuanJesus
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) 3 luglio 2018