Durante il ritiro di San Diego è stato intervistato Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma che ha risposto così alle domande della stampa americana:
Sulla passata stagione:
“L’anno scorso è stato il mio primo anno e ci è voluto del tempo per stabilirsi in una grande squadra. Ora spero davvero di potermi impegnare e fare ancora meglio. La squadra ha fatto qualcosa di incredibile raggiungendo la semifinale. Sarà difficile ripetersi, ma quest’anno siamo più consapevoli delle nostre capacità. Nessuno si aspettava che saremmo andati così lontano, e questo ci dà ancora più voglia di continuare a lavorare e migliorare. Ora sappiamo ancora meglio come affrontare determinati scontri, come l’andata a Liverpool. Avremmo dovuto giocare una partita migliore, ma nel complesso la scorsa stagione ci dà la sicurezza di rifarlo “.
Sul rapporto con De Rossi:
“Daniele è un modello per me non solo per me, ma per qualsiasi giovane calciatore. È un grande giocatore e anche alla sua età continua ad essere un fattore di alto livello. È un vero professionista. È facile giocare con lui. La sua carriera è sotto gli occhi di tutti e penso potrà continuare ancora a lungo”.
Fonte: ProSoccerTalk