Tramite il proprio profilo Twitter, Francesco Totti, dirigente della Roma, ha pubblicato un video in cui racconta come ha trascorso la notte prima della finale della Coppa del Mondo 2006, uno degli aneddoti che saranno inclusi nella sua biografia scritta da Paolo Condò in uscita in autunno:
“Da una parte non saprei rispondere, perché nessuno di noi ha preso sonno. Notte in bianco, anche perché abbiamo cenato alle 20:30, poi alle 23 al massimo si doveva stare in camera. Siamo rimasti nella hall, poi siamo andati ognuno nelle stanze. Dopo mezz’ora, non riuscivo a prendere sonno, stavo messaggiando, al computer. Bussano alla camera, Gattuso mi chiese cosa stessi facendo e poi mi propose di giocare a carte. Malati, uno peggio dell’altro, giocammo a scopetta fino alle 6 di mattina. Lasciando la porta aperta, sentivamo le altre stanze, gli altri giocavano alla playstation, non ha dormito nessuno!”.
Come ho trascorso la notte prima della finale del Mondiale? Questo è uno dei tanti aneddoti che ho raccontato a @PaoloCond e @RizzoliLibri con cui sto lavorando al libro sulla mia vita che uscirà in autunno. pic.twitter.com/JDcOfNqWaD
— Francesco Totti (@Totti) 19 luglio 2018