Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma ha reso nota la nomina di Francesco Calvo come nuovo chief revenue officer della società, ruolo che svolgerà dal mese di settembre.
Queste le parole di James Pallotta: “Ho il piacere di dare il benvenuto a Francesco a Roma da Barcellona. Quando abbiamo deciso di dominare un nuovo Chief Revenue Officer per il nostro comitato esecutivo, Francesco era la nostra prima scelta e siamo molto fortunati ad averlo, giacché porta un bagaglio di esperienza sia nel calcio italiano che in quello europeo. Francesco avrà il compito di aumentare i ricavi globalmente, in modo che la Roma possa continuare ad essere competitiva ai massimi livelli dentro e fuori dal campo”.
Queste le parole di Calvo: “Sono davvero emozionato di arrivare alla Roma. È un club con una straordinaria visione del futuro e rappresenta una delle opportunità più innovative e interessanti nel mondo del marketing dello sport. È un momento molto importante per la Roma e per la Serie A, giacché la Lega sta mostrando segni di crescita molto positivi, e siamo sicuri di avere tutti gli ingredienti per avere successo in Italia e nel mondo”.
Fonte: asroma.com