Le ultime sull’affare Roma-Siviglia per Steven N’Zonzi, obiettivo primario dei giallorossi a centrocampo:
Ore 22.30 – Il giornalista iberico Josè Manuel Garcìa dalla Spagna parla di affare ad un passo: la Roma pagherà 30 milioni più 5 di bonus per il cartellino di N’Zonzi, mai così viciino ai giallorossi.
Ore 19.00 – Il giornalista Gianluca Di Marzio parla di passi avanti nella trattativa tra Roma e Siviglia; i giallorossi spingono ma ci vuole un piccolo sforzo da entrambe le società per arrivare all’accordo definitivo.
Ore 15.45 – Ballerebbero ancora 8 milioni di distanza tra domanda e offerta per N’Zonzi; la Roma offre 27 milioni mentre il Siviglia ne pretende 35. L’alternativa è Hector Herrera del Porto, secondo Tuttomercatoweb.com.
Ore 13.30 – Secondo Sportmediaset la Roma avrebbe trovato l’accordo con N’Zonzi: quadriennale da 3 milioni più bonus all’anno per il francese e commissione da assegnare al padre-agente. Ora serve solo l’ok del Siviglia.
Ore 13.10 – Il quotidiano spagnolo Marca parla di contatti serrati tra Roma e Siviglia per avvicinarsi e delineare la cessione di N’Zonzi ai giallorossi.
Ore 12.30 – La Roma vuole chiudere per Steven N’Zonzi: il mercato italiano chiuderà venerdì sera alle ore 24 e il tempo stringe, dunque i giallorossi hanno lanciato una sorta di ultimatum al Siviglia per la trattativa, che dovrà prendere la svolta decisiva entro domani, altrimenti il d.s. Monchi potrebbe lasciar perdere tale pista.
Intanto dalla Francia si parla di un PSG molto attivo sul fronte N’Zonzi; il tecnico Tuchel vorrebbe un calciatore con le sue caratteristiche per rinforzare la mediana e il d.s. parigino Henrique Antero avrebbe iniziato i colloqui con il Siviglia per sondare il terreno. Pericolo dunque francese per la Roma.