L’esordiente Nicolò Zaniolo ha commentato la sua prima partita con la maglia della Roma. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Roma TV’.
ZANIOLO A ROMA TV
Sull’esordio al ‘Bernabeu’.
Non me lo sarei aspettato di giocare. Quando il mister me l’ha detto, ho cercato di mettere in campo tutte le qualità che avevo. Peccato per il risultato, ma guardiamo avanti e pensiamo alla prossima partita.
Nazionale e poi esordio in Champions: come stai vivendo questo momento?
È la mia passione, sto realizzando i miei sogni e sono contentissimo. Devo tenere la testa sulle spalle e lavorare giorno per giorno perché il bello deve ancora venire.
Potevate fare di più?
Il Real è una delle squadre più forti al mondo. In campo abbiamo dato tutto, potevamo essere più cinici nell’ultimo passaggio. Dobbiamo migliorare per arrivare a competere con queste squadre.
Cosa ti hanno detto prima di scendere in campo?
L’ho saputo stamattina dopo la colazione, il mister mi ha detto di stare tranquillo. Mi hanno aiutato tutti, soprattutto De Rossi. Mi hanno fatto tutti sentire a mio agio e devo ringraziarli.
Cosa ti ha chiesto Di Francesco?
Mi ha detto di stare stretto e non prendere imbucate e uscire sul mediano basso. Posso fare sia la mezzala che il trequartista, quello che dice il mister faccio. C’è tanto dispiacere, ma da domani dobbiamo lavorare per il Bologna.