Javier Pastore protagonista nella vittoria casalinga della Roma contro il Frosinone. Il fantasista argentino, autore di un altro gol di tacco, ha espresso tutta la propria soddisfazione nel post partita:
PASTORE A ROMA TV
Sulla posizione in campo.
Oggi mi sono trovato molto bene. De Rossi e Nzonzi hanno fatto una partita incredibile, mi hanno dato sempre la possibilità di prendere palla tra le linee e mi davano uno scarico buono. Ci siamo mossi molto bene, abbiamo fatto grandi cose ma dobbiamo ancora lavorare e conoscerci. Io sono contento perché lì davanti ho tre attaccanti forti, anche Dzeko e Perotti che non hanno giocato. E abbiamo sempre occasione di creare lì davanti e io ho tante possibilità di fare gol e di fare tanti 1-2. Ora mi sento bene. Durante la sosta per le nazionali ho sentito un sovraccarico sul polpaccio, avevamo lavorato tanto anche con l’amichevole a Bevenento. Il mister e i dottori mi hanno portato a una buona condizione, poco a poco le partite ti danno ritmo. Oggi stavo un po’ male di stomaco, per quello non ero al top ma mi sento bene nelle gambe.
Ora il derby.
La Lazio è una squadra che sta giocando bene, ma dobbiamo pensare a noi stessi. Qui a Roma il derby si sente tantissimo anche se siamo da quattro giorni a Trigoria. Dobbiamo fare molto di più di quello che abbiamo fatto e vincerlo, perché per i tifosi e la società vincere il derby è molto importante in questi sei mesi. Dobbiamo vincerlo, non c’è altra soluzione.