La Roma, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso note le modalità di vendita per il settore ospiti in vista del prossimo match di Campionato Fiorentina-Roma in programma sabato alle ore 18. Di seguito il comunicato ufficiale:
“L’AS Roma, su indicazioni della Fiorentina, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi per l’incontro che si terrà allo Stadio Artemio Franchi sabato 3 novembre alle ore 18. La prevendita dei biglietti è attiva proseguirà fino alle 19 di venerdì 2 novembre. Il costo del biglietto è di 35 euro. I punti vendita autorizzati sono le ricevitorie LISTICKET abilitate sul territorio nazionale: si può acquistare anche online andando su www.listicket.com.
MODALITA’ E LIMITAZIONI
Fase 1 – Vendita riservata ai possessori di Fidelity Card AS Roma: dalle ore 15:00 di lunedì 29 ottobre alle 23:59 di mercoledì 31 ottobre;
Fase 2 – Vendita libera: da giovedì 1 novembre alle ore 19:00 di venerdì 2 novembre.
Durante la fase 1 sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente previa esibizione della fidelity card AS Roma in originale (AS ROMA CARD/PRIVILEGE/AWAY). In vendita libera sarà sufficiente un valido documento d’identità. I tagliandi acquistati sono incedibili.
Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Firenze per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte. L’uscita autostradale consigliata ai tifosi della Roma per arrivare allo stadio è FIRENZE SUD: nelle immediate vicinanze del settore ospiti è presente un parcheggio riservato”.
Fonte: asroma.com