Le buonissime prestazioni in questa prima parte di stagione starebbe portando la Roma a pensare ad un adeguamento del contratto di Davide Santon, terzino arrivato dall’Inter nella trattativa che ha portato Nainggolan a Milano. Il calciatore ha firmato questa estate sino al 2022, ma le prestazioni di questo inizio di stagione starebbero convincendo i giallorossi a blindarlo ulteriormente.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Aggiornamento ore 17.20 – Claudio Vigorelli, agente di Davide Santon, ha parlato delle voci riguardanti un possibile adeguamento del contratto del calciatore:
“Non c’è nessun incontro in previsione per nessun rinnovo, troviamo prematuro parlarne adesso. L’unica cosa che ci interessa al momento è continuare con il percorso di crescita che Davide ha intrapreso con la Roma. Ringraziamo il club giallorosso nella persona di Monchi e di Di Francesco che hanno dato la possibilità al giocatore di poter ‘rinascere’. Il ragazzo, deve solo dimostrare di essere il giocatore che tutti si ricordavano. Dunque smentisco questo tipo di indiscrezioni, siamo solo contenti di quello che sta facendo il giocatore con la maglia della Roma”.
Fonte: Laroma24.it