Il centrocampista della Roma, Alessio Riccardi, ha parlato della sconfitta per 1-6 incassata dai giallorossi in Champions League contro il Real Madrid:
Cosa potevate fare di più?
“Nel primo tempo bisognava sfruttare quelle poche occasioni che abbiamo avuto sull’1-0, magari un gol al primo tempo ci avrebbe cambiato la partita. Poi in avvio di ripresa siamo andati subito in gol e poi alla fine ci sono stati il 5° e il 6° gol. Sicuramente non deve più succedere e dobbiamo pensare alla prossima”
Siete entrati in campo sapendo già il risultato di Cska-Viktoria Plzen, risultato che lascia aperta la qualificazione, può aver influito sulla partita?
“Anche se il Plzen avesse vinto noi avremmo dovuto lo stesso vincere. Era una cosa normale entrare in campo così. Adesso pensiamo alla prossima”
Momento sfortunato con tanti infortunati.
“È un periodo no con i vari infortuni: Devid, Willy e Calafiori. Purtroppo è un momento no ma tutti insieme, con la forza del gruppo, cercheremo di mettercela tutta già da domenica”
Quanta voglia c’è di andare a Plzen contro il Viktoria e dimostrare che la Roma è molto più forte?
“Andiamo lì per fare la partita e dobbiamo assolutamente vincere, anche per l’episodio accaduto a Riccardo (Calafiori) qui in casa e sarà una partita che vale una stagione”.
Fonte: Roma Tv