La società A.S. Roma Calcio a 5 dà il benvenuto in giallorosso al miglior talento Italiano in circolazione: Ibrahim Ghouati.
Conosciuto da tutti come Ibra, il giovane talento classe 1999, era al centro delle trattative del futsal mercato, aveva su di lui gli occhi puntanti delle migliori società di serie A e non solo ma il Direttore Sportivo, Gianluca Di Vittorio, è riuscito a strapparlo alla concorrenza e a portarlo in giallorosso.
IBRA — Ibrahim Ghouati, classe 1999, talento puro del futsal italiano, più volte ha vestito la maglia azzurra della nazionale. Nella passata stagione è stato Campione d’Italia con la categoria Juniores con la maglia dell’Asti, vice campione alle Final Eight di Coppa Italia Under 19 dove è stato proclamato migliore giocatore della competizione. Un giovane che sarà al centro del progetto di una A.S. Roma Calcio a 5 che vuole vincere.
La società ringrazia il Futsal Marigliano, in particolare modo il Direttore Sportivo Angelo Egisto, per la buona riuscita della trattativa.