Al termine della sconfitta per 2-1 subìta dal Milan, è intervenuta ai microfoni dell’emittente giallorossa il coach della Roma femminile, Betty Bavagnoli: “Avevo chiesto alle ragazze di giocare in avanti, la partita di oggi è stato un altro passo in avanti. Le mie ragazze hanno giocato con carattere e personalità, le nostre trame di gioco hanno messo in difficoltà il Milan. Il gol a freddo del secondo tempo non ci ha tagliato le gambe perché poi abbiamo reagito bene, ma dobbiamo lavorare sulla forza mentale. Nel secondo tempo abbiamo subito di più ma senza mollare mai”, le sue parole.
“Da Roma-Juventus ad oggi la squadra è cresciuta molto, in tutte le sue interpreti. Questo mi è piaciuto molto, dobbiamo giocare in modo aggressivo. Se il Milan non è riuscito a fare gioco è anche a causa del nostro pressing. Ribadisco i complimenti alle mie ragazze vista la difficoltà. Non vediamo l’ora di andare a giocare la Coppa Italia, per noi ogni partita è importante e difficile. Nonostante la sconfitta usciamo dal campo a testa alta con la voglia di prenderci il risultato sabato”, ha concluso.
A precedere il coach ai microfoni del club, Camilla Labate, che ha commentato la sconfitta contro le rossonere: “Stiamo crescendo in ogni partita. Ci aspettavamo di fare una bella gara, è andata molto bene e il risultato ci va stretto. Meritavamo il pareggio. All’ultimo eravamo stanche ma abbiamo retto bene. Abbiamo coperto bene gli spazi, negli ultimi minuti avremmo potuto segnare. Il Milan è una bella squadra, ha molta esperienza. Sono quasi tutte giocatrici della Nazionale, le abbiamo sfidate ad armi pari giocando bene. Analizzeremo la partita per capire dove possiamo migliorare, poi testa alla Coppa Italia dove possiamo arrivare in finale”, le sue parole.
Fonte: RomaTv