Sono ore di riflessione in casa Roma per quanto riguarda la questione allenatore dopo l’eliminazione di ieri con il Porto. Una volta rientrata la squadra in Italia, Pallotta e i suoi dirigenti sceglieranno se continuare con Di Francesco oppure cambiare, concludendo la stagione con un altro profilo in panchina. Nel caso in cui la bilancia dovesse pendere per quest’ultima soluzione, il ritorno di Claudio Ranieri sarebbe la soluzione che metterebbe d’accordo sia la squadra che la società. Da parte sua, l’ex allenatore del Fulham accetterebbe di buon grado di guidare la formazione giallorossa.
Fonte: gianlucadimarzio.com
La dirigenza nella notte avrebbe maturato la decisione di esonerare Di Francesco, col quale tuttavia dovrà trattare per la buonuscita. Il vicepresidente Baldissoni ha già il sì di Donadoni come successore ma la squadra starebbe spingendo per una soluzione tra Panucci e Ranieri.
Fonte: calciomercato.com
Anche il giornalista del Corriere dello Sport Nicoló Schira su twitter dà aggiornamenti sulla panchina giallorossa. Di Francesco resta in bilico: Sousa vuole un contratto almeno fino al 2020, mentre la Roma preferirebbe un traghettatore per poi prendere un nuovo tecnico in estate. Unico che ha dato disponibilità fino a giugno è Claudio Ranieri.
La panchina di #DiFrancesco resta in bilico: #Sousa vuole un contratto almeno fino al 2020, mentre la #Roma preferirebbe un traghettatore per poi prendere un nuovo tecnico in estate. Unico che ha dato disponibilità fino a giugno è Claudio #Ranieri. Giornata rovente #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 7 marzo 2019