Ramon Rodriguez Verdejo ‘Monchi’ vicinissimo al ritorno a casa. L’ormai ex direttore sportivo della Roma è ormai ad un passo dal ritorno al Siviglia, club che aveva lasciato due anni fa per insediarsi a Trigoria.
Dalla Spagna trapelano alcuni retroscena sulla trattativa. Il Siviglia si era mosso prima ancora della rivoluzione seguita all’eliminazione dall’Europa League, che ha portato all’esonero di Machin e al ritorno in panchina del ds Caparros. Secondo le ultime indiscrezioni i contatti con Monchi sono stati avviati già la settimana scorsa, subito dopo l’ufficialità del suo addio alla Roma. Fin da allora l’ex ds giallorosso ha dato la sua disponibilità a tornare.
Il club andaluso avrebbe voluto chiudere la trattativa già nella giornata di ieri. Bisognerà invece attendere ancora qualche giorno, ma il ritorno di Monchi al ‘Nervion’ sembra essere in dirittura d’arrivo. Sensazioni confermate anche da un post dello stesso Monchi su Instagram: “Il cuore non dimentica mai il luogo in cui ha lasciato i suoi ricordi migliori”.