L’ex capitano della Roma, nonché attuale dirigente giallorosso, Francesco Totti è partito nella giornata di ieri insieme al vicepresidente Baldissoni, l’ad Fienga e il responsabile marketing Calvo alla volta di Doha per un workshop dedicato agli sponsor della società capitolina tra cui Qatar Airways. E in occasione del suo 26° anniversario dal debutto in Serie A, l’ex numero 10 giallorosso ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“C’è voluto poco che accettassi l’offerta del Real Madrid. Ma questa è stata una scelta di vita, non prendere in considerazione altre esperienze sia in Italia che in Europa. Se avessi dovuto cambiare maglia avrei scelto l’estero e quindi sarei andato al Real Madrid per il rispetto dei tifosi. Indossare un’unica maglia, quella che ho sempre tifato e che per sempre tiferò, credo sia stata la scelta più giusta”.
26 years ago today @Totti made his @ASRomaEN debut!
Here’s why he never left the club… even when tempted by @realmadriden!#SerieA #beINSerieA #ASRoma #Totti pic.twitter.com/b72tgNkJ7g
— beIN SPORTS (@beINSPORTS) 28 marzo 2019