Igor Zaniolo, padre di Nicolò, ha commentato le parole del giovane calciatore rilasciate nel post-partita di Roma-Fiorentina riguardo il suo futuro e sull’eventuale rinnovo di contratto con i giallorossi:
“Nicolò è molto grato alla società Roma, è molto attaccato alla piazza per l’affetto che gli sta dando. Le sue parole? È stato preso a caldo e non ha capito probabilmente neanche quello che stava dicendo. Quel ‘vedremo’ non era inteso per il suo futuro lontano da Roma, Nicolò resterebbe in giallorosso a vita. Il ‘vedremo’ era inteso unicamente per il contratto. Lui sicuramente resterebbe nella capitale, poi se i programmi della società sono altri non dipende da lui”.
Fonte: Corrieredellosport.it
Dopo le parole di papà Igor, ecco che Nicolò Zaniolo centrocampista della Roma ha chiarito le sue dichiarazioni tramite il proprio profilo ufficiale Instagram: “Ieri sera a pochi minuti dal fischio finale mi sono espresso in una maniera che è stata male interpretata. È importante per me chiarire il mio pensiero. Sono un giocatore della Roma, un professionista e mi esprimo in campo. Ho sempre pensato a giocare impegnandomi al massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi stagionali. Poi ci sono altri professionisti, come il mio agente e la dirigenza, che si occupano dei contratti e che sapranno gestire al meglio la situazione”.