Marco Giampaolo ha analizzato la sconfitta di misura rimediata dalla sua Sampdoria contro la Roma di Ranieri. Queste le sue dichiarazioni nel post partita:
GIAMPAOLO A DAZN
Mancata compattezza dopo il gol?
Abbiamo fatto di tutto per vincerla, ha sempre cercato di giocare, di avere come pensiero unico il gol e la vittoria. La differenza l’ha fatta l’esperienza, la furbizia e il vissuto di un giocatore come De Rossi che in occasione del gol di Andersen lo ostacola, non guarda la palla e cade per terra con l’arbitro che fischia, in anticipo. E il fallo su Vieira nel gol della Roma, dove spinto da Schick il ragazzo non cade per paura di un fallo. La Roma è più esperta, ci resta il rammarico di aver fatto una buonissima partita, ma non posso rimproverare nulla.
Su Saponara.
Riccardo è stato bravissimo nell’addomesticare palloni difficili tra le linee, ma è stato meno lucido nell’ultimo passaggio che è la cosa che ci è mancata stasera. Ci è mancato quel quid che ti fa vincere le partite.
I tifosi sono rimasti fino alla fine a cantare.
Mi dispiace per i nostri tifosi, che avrebbero meritato la gioia di vincere, quantomeno non perdere. Sono fedeli fino alla morte a questi colori, mi dispiace perché la squadra li ripaga con impegno e dedizione, alcune volte con grandi risultati e altre volte con risultati che non ci rendono giustizia come stasera.