Questa mattina l’attacco alle radio romane, nel pomeriggio è il turno del Comune di Roma. James Pallotta torna a parlare e attraverso il profilo ufficiale di Twitter del club giallorosso ha segnalato di aver inviato una sua delegazione in Comune per affrontare il tema del progetto del nuovo stadio di Tor di Valle. Delegazione che, come ha specificato il presidente giallorosso, non è stata ricevuta. Queste le sue parole:
“Ho inviato da Boston importanti membri di SDR sperando in un progresso, ma al Comune erano troppo occupati per incontrarli. Forse un grande investimento e tanti nuovi posti di lavoro non sono così importanti. Se i tifosi vogliono lo stadio, devono sollecitare un intervento”.
JP: “Ho inviato da Boston importanti membri di SDR sperando in un progresso, ma al Comune erano troppo occupati per incontrarli. Forse un grande investimento e tanti nuovi posti di lavoro non sono così importanti. Se i tifosi vogliono lo stadio, devono sollecitare un intervento” pic.twitter.com/soFUDyifUN
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 8, 2019