Roma-Parma, in programma domenica sera all’Olimpico, segna la fine del campionato. E sarà anche l’occasione per salutare Daniele De Rossi, che disputerà l’ultima partita in maglia giallorossa dopo 18 anni d’amore. La Roma ha pubblicato tramite il sito ufficiale una comunicazione di servizio invitando anche i tifosi a recarsi allo stadio con anticipo. Questa la nota:
“Al fine di agevolare e velocizzare le procedure d’accesso allo stadio Olimpico per Roma-Parma, l’AS Roma invita e consiglia i tifosi, in particolare coloro che hanno acquistato il tagliando online, a presentarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto al calcio d’inizio della gara previsto per le 20.30, muniti di documento di riconoscimento e di una copia cartacea del biglietto ricevuto precedentemente via email.
Un ingente afflusso di pubblico presso i varchi di pre-filtraggio concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso agli spalti in tempi rapidi. L’apertura dell’impianto è prevista alle 18.00.
L’AS Roma ricorda inoltre che anche in occasione dell’ultima partita casalinga di questa stagione sportiva, non saranno fruibili i parcheggi B1 e B2 posti su Viale delle Olimpiadi”.
Fonte: asroma.com