G-L1M4S2TMG9

Roma-Parma, Zaniolo: “Spero di fare la metà di quello che ha fatto De Rossi in carriera. Sul rinnovo…”

Zaniolo

Anche Nicolò Zaniolo saluta Daniele De Rossi al termine di Roma-Parma. Questo il commento del centrocampista giallorosso nel post partita:

ZANIOLO A SKY

Che significato ha il premio di miglior giovane del campionato?
Importantissimo, sono felicissimo ma spero di riceverne altri continuando a lavorare. Grande soddisfazione ma ora bisogna guardare avanti.

De Rossi: cosa ti ha insegnato e che sensazioni stai provando?
Non servo io a descriverlo come persona e calciatore, ho provato tante emozioni, brividi per una persona amata così tanto in questa città. Spero di fare la metà di quello che ha fatto lui, devo continuare a lavorare.

Sei positivo sul rinnovo?
Certo, sono molto positivo per l’incontro che si terrà a breve. Poi ne parlerà l’agente con la società, ma io sono positivo.

Top