Dopo un accordo di massima trovato tra Veretout e la Roma, il Milan è tornato alla carica pareggiando l’offerta al giocatore dei giallorossi. Adesso c’è da lavorare sui bonus, quello che i due club sono pronti a offrire qualora centrassero l’obiettivo stagionale, comune ad entrambi, cioè il ritorno in Champions League. Al momento nessuno si è spinto fino alla richiesta della Fiorentina, ma è logico che il desiderio del giocatore potrà orientare l’eventuale rialzo. Lunedì, comunque, i rappresentanti dei giallorossi dovrebbero avere un appuntamento che potrebbe risultare decisivo in questo senso, ma il Milan resta alla finestra e non vuole farsi trovare spiazzato.
Fonte: Gazzetta.it
Emergono ulteriori dettagli sul rilancio del Milan per Veretout.
Per riportare i rossoneri in vantaggio rispetto alla Roma sul centrocampista della Fiorentina, si muove direttamente Boban, Chief Football Officer del Milan. Il dirigente sarebbe deciso ad accontentare in tutto e per tutto le richieste del centrocampista viola, per sbaragliare così la concorrenza dei giallorossi.
#Veretout, si muove anche #Boban: è priorità #Milan che vuole accontentarlo sull’ingaggio e scavalcare la #Roma che ha incontro lunedì
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 22, 2019
(Alfredo Pedullà)
Ulteriori sviluppi sul duello di mercato tra Roma e Milan per Veretout
L’agente del centrocampista francese incontrerà gli emissari della Romalunedì alle 13.00. Al momento non sembra essere in programma, invece, un colloquio con i dirigenti del Milan, definito “impossibile” dallo stesso procuratore, almeno per quanto riguarda il fine settimana.
(Francesco Oddo Casano – Centro Suono Sport)