G-L1M4S2TMG9

Calciomercato Roma, intesa di massima tra Manolas e il Napoli: sul piatto ingaggio da 3,5 mln a stagione. Si cerca l’accordo tra i club

Manolas

Prima la Juventus, poi il Milan, infine il Napoli: le squadre italiane che hanno bussato alla porta della Roma per accaparrarsi Kostas Manolas la cui clausola rescissoria ammonta a 36 milioni di euro. Stando all’ultima indiscrezione dell’emittente sportiva, i contatti tra il difensore greco e il club di De Laurentiis sono già in fase avanzata con Manolas  che ha dato l’ok al trasferimento. Ora, dunque, si cerca l’intesa tra i due club.

Come anticipato ieri, il Napoli ha proposto nella trattativa Diawara come contropartita tecnica, con la Roma che preferirebbe peròMertens, e l’ultimo nome circolato è Mario Rui, che ha già militato in maglia romanista.

Fonte: Sky Sport


Altri aggiornamenti sono forniti dal portale specializzato di calciomercato. Il Napoli,squadra che ha mosso passi più concreti per Manolas rispetto alle altre pretendenti, ha messo sul piatto un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti più bonus a stagione.

Fonte: tuttomercatoweb.com

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Top