Il futuro di Zaniolo è ancora tutto da scrivere. Dopo la brutta eliminazione dall’Europeo con l’Under 21 – dove il ragazzo insieme allo juventino Kean è finito fuori rosa – la permanenza del talentino azzurro a Roma non è così scontata. Molto dipenderà dal passaggio di Kostas Manolas al Napoli: se la cessione del greco dovesse saltare, per questioni di bilancio (la Roma deve generare plusvalenze entro il 30 giugno, ndr), il giovane centrocampista potrebbe essere sacrificato. La Juventus monitora con molta attenzione la situazione.
Fonte: Tuttosport
Nicolò Schira, giornalista di Gazzetta dello Sport, fa il punto della situazione sulla trattativa Juventus-Zaniolo. I bianconeri hanno rotto gli indugi, presentando un’offerta di 35 milioni di euro al club giallorosso. Prima offerta rispedita al mittente.
La prima offerta della #Juventus alla #Roma nei giorni scorsi per Nicolò #Zaniolo è stata di 35 milioni. Una proposta ritenuta bassa dai giallorossi. Intanto #Paratici resta vigile e continua a portare avanti i contatti con l’agente del giocatore Vigorelli. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 25 giugno 2019