Una nuova pazza idea per l’attacco della Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi avrebbero fatto un sondaggio con l’Inter per Mauro Icardi, a margine della trattativa per il trasferimento di Dzeko a Milano. I rapporti tra le società sono buoni, come testimonia l’operazione Nainggolan della scorsa estate, così i giallorossi avrebbe sondato anche alcuni intermediari vicini a Wanda Nara per capire la disponibilità dell’argentino a un eventuale trasferimento nella Capitale. Al momento Icardi vorrebbe rimanere all’Inter, dove però non rientrerebbe nei piani tecnici.
Fonte: Sky Sport / Gianluca Di Marzio
Alessandro Austini de Il Tempo parla dell’affare Icardi-Roma su Twitter, spiegando come i giallorossi potrebbero chiedere informazioni sull’argentino per cercare di trovare un’intesa con l’Inter – al momento lontana – sulla contropartita per Dzeko. La fumata bianca però sarebbe molto difficile.
Quanto ne so su Icardi-Roma (notizia @DiMarzio ):Roma e Inter sono lontane da intesa su Dzeko e stanno ragionando su contropartita. Uno degli intermediari ha suggerito di chiedere info su Icardi quando si incontreranno i due club. La Roma lo farà? Possibile. Riuscita? Durissima
— Alessandro Austini (@aleaus81) 5 giugno 2019