La Roma ci prova per Marc Bartra. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Gianluca Petrachi, neo ds giallorosso, ha incontrato a pranzo a Milano l’entourage del difensore di proprietà del Betis. Visto l’addio di Kostas Manolas, promesso sposo del Napoli, la Roma sta valutando alcuni profili per rinforzare la propria difesa e Bartra è considerato una possibile pedina da cui ripartire.
La @OfficialASRoma avanza per @MarcBartra, incontro a pranzo tra #Petrachi e i suoi agenti @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 27 giugno 2019
Arrivano ulteriori dettagli sull’incontro delle ultime ore tra la Roma, rappresentata dal ds Petrachi, e l’entourage del difensore Marc Bartra, obiettivo dei giallorossi dopo la partenza di Manolas. Il Betis, proprietario del suo cartellino, chiede 25 milioni di euro, cifra che i capitolini vorrebbero limare. Se dovesse essere trovato l’accordo definitivo ecco che la discussione dovrà passare però anche dall’ingaggio del giocatore, visto che attualmente percepisce 2,6 milioni di euro a stagione. La Roma, che punta ad abbassare il monte ingaggi, proverà a far abbassare le pretese al difensore, magari spalmando il suo stipendio con un contratto più lungo
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Prestito con obbligo di riscatto. E’ questa la formula su cui la Roma sta lavorando per portare nella Capitale Marc Bartra, difensore classe ’91 del Betis, designato come obiettivo numero della Roma dopo la partenza di Kostas Manolas.
Fonte: laroma24.it