Tutto fatto tra la Roma e l’Atalanta per il passaggio di Gianluca Mancini in giallorosso. Secondo il giornalista Nicolà Schira di La Gazzetta dello Sport, i due club hanno trovato l’accordo trovato sulla base di 24 milioni (bonus inclusi). Al giocatore, che sbarcherà nella Capitale nelle prossime ore, un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione. Chiuso l’atalantino, Petrachi si concentrerà ora sulle questioni Veretout, Alderweireld e sull’esterno offensivo in sostituzione di El Shaarawy.
Accordo tra #Roma e #Atalanta per Gianluca #Mancini: operazione da 24 milioni (bonus compresi). Il centrale nelle prossime ore sbarcherà nella Capitale. Contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. Ora #Petrachi andrà all’assalto di Veretout, Alderweireld e esterno offensivo https://t.co/UDdN2rWRup
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 16 luglio 2019
Aggiornamento ore 12.45 – Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito, la Roma e l’Atalanta hanno trovato l’accordo per il passaggio di Gianluca Mancini in giallorosso: 2 milioni per il prestito più 19 per l’obbligo di riscatto, a cui ne vanno aggiunti 5 di bonus (totale 26 milioni di euro). Nelle prossime ore si provvederà allo scambio di documenti, dopodiché il giocatore sosterrà le visite mediche.
Fonte: Gianlucadimarzio.com