Ultime di calciomercato in casa Roma secondo le indiscrezioni di Sky Sport. Ecco le news della sera:
–Nicolò Barella vuole ancora l’Inter. Nonostante l’ammissione del presidente cagliaritano Giulini, il talento sardo classe ’97 preferisce i nerazzurri alla Roma. Si fa difficile dunque la trattativa, nonostante l’offerta romanista sia stata già accettata dal Cagliari.
-Rispunta la pista Jordan Veretout: se non dovesse arrivare Barella, la Roma sarebbe pronta a tornare sul centrocampista in uscita dalla Fiorentina. Il Napoli ed il Milan sono le dirette concorrenti, ma i giallorossi hanno rilanciato con una proposta da 3 milioni netti a stagione.
–Gonzalo Higuain è la pista primaria per l’attacco: in attesa del sì di Dzeko all’Inter, la Roma preme con la Juventus che avrebbe a sua volta aperto alla possibilità di acquistare l’argentino. Ogni decisione ora spetta al Pipita.
-I giallorossi inoltre tornano a puntare con forza Gianluca Mancini per la difesa. Oltre allo spagnolo Bartra, il d.s. Petrachi avrebbe mosso passi concreti con l’Atalanta per il centrale classe ’96.
-Difficoltà sul fronte Gerson-Dinamo Mosca: il brasiliano starebbe facendo problemi sul contratto proposto dalla società russa. Rallentamenti che potrebbero far saltare l’operazione da 10 milioni di euro.
GGR