Oggi è il giorno, la Roma riparte con l’avvio della nuova stagione e con le visite mediche di rito già in mattinata presso la clinica Villa Stuart.
I primi a giungere sono stati alcuni calciatori in realtà dati in partenza, come Gonalons, Olsen e Dzeko. Il bosniaco, incalzato dai tifosi presenti sulla sua possibile permanenza a Roma, ha tirato dritto senza rispondere e con un’espressione scura in volto. Addio sempre più vicino per il numero 9.
#Dzeko a Villa Stuart.
Un tifoso gli chiede se rimane alla Roma, lui non si ferma per le foto.
“Mi fate passare?”, le uniche parole del bosniaco. #ASRoma @CorSport pic.twitter.com/crcVcFGfcN
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) 8 luglio 2019
Pure Kolarov, Mirante, Under e Schick sono giunti alla clinica di Roma Nord per le consuete visite.
Presente anche Steven Nzonzi, centrocampista francese che a fine giugno aveva saltato la prima parte di visite mediche scatenando l’ira del club.
13.00 – Sta svolgendo le visite mediche anche il neo acquisto Pau Lopez, arrivato questa mattina dalla Spagna.
12.50 – Lasciano la clinica anche Mirante e Bamba.
12.30 – Terminato il turno di Nzonzi che lascia la clinica con lo sguardo fisso sul telefonino e il cappuccio della tuta in testa come all’entrata.
12.05 – Terminate le visite mediche di Under.
11.35 – DZeko lascia la clinica trovando nuovo affetto dai tifosi presenti all’uscita che gli hanno dedicato cori e chiesto di rimanere. Uno di loro, inoltre, ha messo una sciarpa romanista al collo del numero 9 che è salito in macchina senza rilasciare alcuna dichiarazione. Poco dopo anche Kolarov ha lasciato la clinica di Villa Stuart.
GGR