Cercasi urgentemente difensore centrale. Le lacune difensive rivelatesi ieri nel 3-3 con il Genoa hanno indotto il ds Petrachi a intervenire con più insistenza sul mercato alla ricerca di quello stopper di velocità e di esperienza tanto agognato dal tecnico Fonseca. Dopo la frenata dei giorni scorsi, riprende la trattativa per Daniele Rugani sul quale si sta lavorando in queste ore. Di seguito gli aggiornamenti:
18.22 – Come riferisce il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schiraattraverso il proprio profilo Twitter, l’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, è già a Roma e nelle prossime ore incontrerà il ds Petrachi per discutere del possibile passaggio in giallorosso dell’ex Empoli che chiede un quinquennale da 3 milioni a stagione. Nel frattempo continuano i contatti con la Juventus per risolvere anche la questione sulle contropartite come quella di Riccardi.
L’agente di Daniele #Rugani (D.Torchia) è a #Roma: nelle prossime ore vedrà Petrachi per discutere del possibile passaggio in giallorosso. Il centrale chiede quinquennale da 3 milioni a stagione. Continuano i contatti intanto con la #Juventus per trovare la quadra (Riccardi ecc)
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 26, 2019
16.09 – La Roma e la Juventus tornano a parlare. Dopo lo stop alla trattativa per portare Rugani in giallorosso, oggi la presenza di Paratici a Milano, stando a quanto riporta il portale di calciomercato, testimonia il tentativo di reimpostare la trattativa. Rimane distanza sulle valutazioni: per la Juventus il difensore vale 40 milioni, per la Roma il giovane Riccardi, incluso nell’affare, non meno di 10.
Fonte: tmw.com