Una bellissima iniziativa che coinvolgerà per tre giorni il quartiere di Monte Spaccato, con un fine nobilissimo: cardio-proteggere i bambini delle scuole di Roma. La fondazione Emiliano Di Nardo presenta l’evento “Ribatti con Noi, per un bimbo più sicuro”, l’evento che si terrà il 6-7-8 settembre in via Cornelia 93, presso il cortile della Chiesa Santa Maria Janua Coeli in zona Monte Spaccato. Dalle 16 si alterneranno spettacoli e stand, con animazioni per bambini, bancarelle, esibizioni e giochi; il tutto finalizzato alla raccolta fondi per acquisire defibrillatori da donare alle scuole di Roma per prevenire problemi cardiaci e proteggere i bambini. Tre giorni di solidarietà, divertimento e attività per grandi e piccoli.
A presentare gli spettacoli si alterneranno Andrea Roncato e Morena Rosini, che introdurranno sul palco i vari Cinzia Leone e Geppo (6 settembre), Giada Agasucci, Ginny Vee, Milk and Coffee, il “Principe” Giuseppe Giannini intervistato da Max Leggeri (7 settembre) per concludere con Marco Capretti e il suo show SCQR (8 settembre).
L’ingresso al villaggio sarà garantito attraverso un braccialetto da ricevere con una donazione di 2€, che permetterà l’accesso all’intera durata dell’evento.
La Fondazione Emiliano Di Nardo vi aspetta numerosi per un fine settimana a fin di bene.