Chris Smalling ha convinto tutti a Roma, tanto che nel pomeriggio di ieri a Manchester è andato in scena il primo appuntamento tra lo United e gli emissari giallorossi per discuterne il riscatto. Come riporta il sito di calciomercato, l’incontro è stato positivo ed è servito a gettare le basi per una trattativa ufficiale tra Manchester e Roma per il difensore inglese.
Pronta la prima offerta che si aggirerà attorno ai 10 milioni di euro e potrebbe essere presentata dai giallorossi già nei prossimi giorni. Servirà un lungo lavoro ai fianchi, perché la richiesta dello United è alta, circa 20 milioni di euro.
Fonte:Gianlucadimarzio.com
Come scrive il quotidiano sportivo, nella tarda mattinata di ieri è andato in scena un incontro tra gli agenti di Smalling e il Manchester United per discutere della possibilità di un trasferimento a titolo definitivo alla Roma, che ha dato ai procuratori il mandato a trattare. La volontà di Petrachi è di chiudere al più presto la questione per far sì che il costo non lieviti a suon di buone prestazioni da parte di Smalling.
Il primo faccia a faccia è stato positivo e ci sono buone possibilità di chiudere la trattativa, anche a stretto giro di posta. Il Manchester United, che ha negato le indiscrezioni uscite sui media inglesi riguardo l’incedibilità del giocatore, ha chiesto meno di 20 milioni e la prossima settimana ci sarà un nuovo contatto per trovare una quadra dell’affare. Prima però è atteso un incontro con Petrachi, nel quale si preparerà un’offerta formale e scritta. […]
Fonte: iltempo.it
Arrivano ulteriori novità sull’affare Smalling. Il ds Petrachi, infatti, vorrebbe accelerare le operazioni, e starebbe stringendo con il Manchester United per l’acquisto a titolo definitivo del difensore. Il club giallorosso è a lavoro per trovare un accordo sulla base di 12 milioni più 3 di bonus.
Fonte: Gianlucadimarzio.com