Colpo in entrata per la Roma. I giallorossi sono alla ricerca del sostituto di Zaniolo e starebbero per chiudere per Carles Perez del Barcellona. L’operazione è stata messa in piedi nelle ultime ore e sembrerebbero esserci buone possibilità di chiusura. Il classe ’98 sembra essere dunque il colpo di mercato di gennaio di Petrachi. Il giocatore dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto con un eventuale contro riscatto in favore del Barcellona.
Fonte: Sky Sport
Dalla Spagna arrivano conferme sull’operazione che vede protagonisti i due club per Carles Perez. Il portale sportivo parla di prestito con obbligo di riscatto, fissato come si diceva in queste ore sui 13 milioni, ma confermerebbe il diritto di recompra nei prossimi anni a favore dei blaugrana.
Fonte: sport.es
____________
I gilallorossi avrebbe l’accordo con i balugrana sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, fissato a 13 milioni di euro. Nella trattativa non sembra sia previsto il diritto di recompra a favore del Barcellona.
Fonte: Sky Sport
Sul giocatore ci sarebbero altre tre squadre. Come riporta Matteo De Santis, giornalista de La Stampa, nelle prossime ore dovrebbe arrivare una decisione da parte del giocatore.
La #AsRoma ha praticamente trovato accordo con #Barcellona per #CarlesPerez : c'è l'opzione di riacquisto per i blaugrana. Giocatore ha almeno altre 3 offerte di altre squadre: decisione nelle prossime ore #calciomercato
— Matteo De Santis (@matteodesant) January 25, 2020