Si continua a lavorare per mandare a posto tutti i tasselli e procedere al closing dell’affare tra James Pallotta e il Friedkin Group per il passaggio di proprietà della Roma. Dopo la giornata di ieri, anche stamattina i dirigenti del gruppo che fa capo al magnate texano si sono presentati presso la sede dell’Eur del club giallorosso per nuovi incontri con il board romanista.
LIVE:
15.45 – Anche Gianluca Petrachi lascia gli uffici
15.35 – Mauro Baldissoni lascia gli uffici
15.25 – Rappresentanti Friedkin a Roma Press: “Petrachi? Vogliamo mantenere la struttura attuale sperando che siano in accordo con la nostra visione“.
#Friedkin executive to @ASRomaPress: "Petrachi? We want to keep the current management structure assuming they agree with our vision".
— John Solano (@Solano_56) February 4, 2020
15.20 – A breve comincerà una riunione tra gli advisor legali delle due parti. Al meeting sarà presente in conference call da Boston anche Bob Needham, attuale braccio destro di James Pallotta nella Raptor.
A breve inizierà una riunione tra gli advisor legali delle due parti, presente in conference call anche Bob Needham, braccio destro di Pallotta nella Raptor. Incontro conoscitivo degli uomini di #Friedkin con Petrachi#ASRoma
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) February 4, 2020
14.50 – Fa il suo ingresso negli uffici anche Marco Nicolini, rappresentante dello studio legale Chiomenti che cura gli interessi di Friedkin.
14.30 – Arriva anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi insieme al suo vice Antonio Cavallo (chief scouting). Ci sono anche Baldissoni e Calvo
11.00 – Per la Roma, presente come ieri il Ceo Guido Fienga. Tra gli uomini dell’imprenditore texano, invece, spicca anche la presenza di Marc Watts, dal 2011 presidente del Friedkin Group e quella di Eric Williamson, vice presidente del Friedkin Business e Development Group, oltre che Presidente della Friedkin Aviation.