Dopo il club giallorosso, anche l’allenatore Paulo Fonseca ha voluto celebrare Roma. “Buon compleanno Roma, anche se lontani non abbiamo mai perso il calore e la passione per te. Assieme ce la faremo”, il messaggio del portoghese per i 2773 anni della città eterna, accompagnato dal video realizzato dal club in cui allenatore, giocatori, tifosi e personaggi dello spettacolo intonano “Roma, Roma, Roma.
“Tanti auguri Roma, grazie per avermi accolto come se fossi nato qui”, è invece il messaggio del talento giallorosso, Nicolò Zaniolo.“Roma è l’emblema dell’eternità. Eterna come i suoi abitanti. Come l’Italia di cui Roma è simbolo e capitale. Oggi più che mai, in questo periodo buio che ci coinvolge tutti. Auguri Roma. 2773 anni di storia. Tornerai a splendere della vivacità dei tuoi abitanti e dei tuoi esploratori. Più bella e più forte di sempre”, il pensiero di Leonardo Spinazzola.
“LA MIA CITTÀ è la più bella del mondo: tanti auguri Roma”, il messaggio di Alessandro Florenzi, ora al Valencia, corredato da un video dell’attore Emanuele Propizio.