Gesto d’affetto e di vicinanza del Real Madrid nei confronti di Francesco Totti, che nella giornata di oggi ha perso il padre Enzo. Il club spagnolo, che nel corso della carriera dell’ex capitano della Roma ha provato più volte a portarlo a giocare al Bernabeu, ha inviato un messaggio d’affetto a Totti e alla sua famiglia tramite l’account ufficiale Twitter: “Il Real Madrid desidera esprimere le proprie condoglianze, il proprio sostegno e affetto a Francesco Totti – leggenda della Roma – e a tutta la sua famiglia, i suoi amici e i suoi cari, per la morte del padre, Enzo“.
El Real Madrid quiere expresar sus condolencias, su apoyo y cariño a la leyenda de la @OfficialASRoma @Totti así como a toda su familia, a sus amigos y seres queridos, por el fallecimiento de su padre, Enzo Totti.#RealMadrid
— Real Madrid C.F. (34?) (@realmadrid) October 12, 2020
La prima cittadina di Roma, Virginia Raggi mostra la sua vicinanza alla famiglia Totti: “Voglio esprimere le più sentite condoglianze a Francesco Totti e alla sua famiglia per la perdita del papà Enzo. Roma vi abbraccia.” Anche il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha manifestato il suo cordoglio: “Caro Francesco, sono profondamente rattristato per la perdita di tuo papà Enzo. Vedere andare via chi ci ha accompagnato per la vita non è semplice. A te e alla tua famiglia mando un grande abbraccio in questo momento difficile“.
Voglio esprimere le più sentite condoglianze a Francesco Totti e alla sua famiglia per la perdita del papà Enzo. @Roma vi abbraccia.
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) October 12, 2020
Anche il mondo della pallacanestro romana si stringe al dolore della famiglia Totti. Ecco il messaggio della Virtus Roma: “La Virtus Roma si stringe attorno a Francesco Totti, e a tutti i suoi cari, in questo momento di profondo dolore per la perdita di papà Enzo”.
La Virtus Roma si stringe attorno a Francesco Totti, e a tutti i suoi cari, in questo momento di profondo dolore per la perdita di papà Enzo. ?❤️
— Virtus Roma (@VirtusRoma) October 12, 2020
Questo il messaggio di Claudio Marchisio, ex giocatore e capitano della Juventus:
Le più sentite condoglianze a @totti e famiglia per la scomparsa di #enzototti
??#RIP— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) October 12, 2020