Emergenza in difesa per Fonseca in vista della sfida col Cluj di giovedì in Europa League: senza Kumbulla e Fazio, positivi al Coronavirus, il portoghese dovrà fare a meno di Smalling – per lui fastidio al ginocchio sinistro – e Mancini, alle prese con un risentimento muscolare.
E, come riporta il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, anche di Roger Ibanez: uscito anzitempo contro il Parma, il brasiliano ha svolto gli esami strumentali del caso che hanno escluso lesioni e confermato il risentimento al flessore, che lo costringerà a saltare la trasferta in Romania.
Arrivano conferme sulle condizioni del difensore brasiliano 22enne: nessuna lesione, ma è confermato il risentimento muscolare. Ibanez verrà valutato dallo staff medico della Roma di giorno in giorno.
#EuropaLeague #RomaCluj esclusiva @SkySport #Dzeko in gruppo. #Mancini confermato il risentimento muscolare, ma non c'è lesione. Out per Cluj. #Ibanez sarà valutato prossime ore#Smalling leggero fastidio al ginocchio sinistro, sempre lo stesso. È out per il #Cluj.
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) November 24, 2020