La Roma non ha ancora notizie dà Henrikh Mkhitaryan. E questa non è una buona notizia. A mezzanotte scade l’opzione di rinnovo automatico del contratto, ma anche l’offerta che la società giallorossa ha fatto di recente al giocatore: un anno alle stesse condizioni del precedente più opzione – a condizioni molto facili – per un’altra stagione. A Trigoria nessuno si sbilancia, tecnicamente l’armeno ha ancora una serata di tempo per comunicare la sua decisione e, eventualmente, potrebbe firmare da free agent anche nelle prossime settimane ma certo, se non dovesse comunicare entro oggi le sue intenzioni, per la Roma da domani non sarà più un giocatore giallorosso […].
Fonte: Gazzetta.it
Aggiornamento ore 23:00
Mkhitaryan sarà ancora un giocatore della Roma. L’armeno avrebbe scelto infatti di sfruttare la clausola per rinnovare il proprio contratto con i giallorossi e discutere con la dirigenza del club per continuare a lavorare insieme. Il giocatore è stato convinto dal progetto di Tiago Pinto e dovrebbe restare ancora nella Capitale. Stando a quanto riportato dal giornalista Filippo Biafora su Twitter, Mkhitaryan e il suo agente dovrebbero limare i dettagli nei prossimi giorni e dare poi l’ufficialità del rinnovo.
A poco più di un'ora dal gong finale, #Mkhitaryan e il suo entourage hanno contattato l'#ASRoma aprendo al rinnovo di contratto. Ancora nessuna firma, ma le sensazioni sono di un matrimonio che andrà avanti, con i dettagli da sistemare nei prossimi giorni@tempoweb #calciomercato pic.twitter.com/OMFE4iScHe
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) May 31, 2021