Si fa in salita la pista Azmoun dello Zenit per la Roma, sul giocatore infatti c’è forte il Bayer Leverkusen. Come conferma l’emittente satellitare, quindi, la prima scelta per l’attacco giallorosso è ora Eldor Shomurodov, già avviati i contatti con l’entourage del giocatore, resta però da trovare una formula che soddisfi il Genoa per chiudere l’operazione. L’alternativa al genoano si chiama Alexander Sorloth, classe ’95 del Lipsia e considerato per caratteristiche l’erede di Dzeko.
LIVE
23.20 – Il giornalista de ‘Il Tempo’ Alessandro Austini riferisce altre cifre riguardo l’affare Shomurodov: la Roma pagherà 2,5 milioni per il prestito oneroso, 15 per l’obbligo di riscatto più 2,5 di bonus. Inoltre il Genoa avrà il 15% (non il 20%) sulla futura rivendita.
23.00 – Queste le cifre dell’operazione Shomurodov, che arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto, che scatterà a determinate condizioni. La Roma sborserà circa 18 milioni (2 per il prestito e 16 per il riscatto) con il Genoa che manterrà una percentuale del 20% sulla futura rivendita.
Fonte: Sky Sport
22.10 – In dirittura d’arrivo l’operazione che dovrebbe portare alla Roma Eldor Shomurodov. Come riferisce il giornalista de ‘Il Tempo’ Alessandro Austini c’è l’accordo tra i giallorossi e il Genoa, operazione da 20 milioni di euro.
Fonte: Sky Sport
Ai 20 milioni si arriva con un prestito da 2.5M più obbligo di riscatto a 15M più 2.5M di bonus. Inoltre è prevista una percentuale del 15% sull'eventuale rivendita https://t.co/JoCC2pveBO
— Alessandro Austini (@aleaus81) July 28, 2021