Termina l’esperienza di Javier Pastore alla Roma dopo tre anni, fortemente condizionati dagli infortuni, con la risoluzione consensuale del contratto dell’argentino. Il giornalista Marco Juric fornisce su Twitter i dettagli dell’accordo tra le parti che consente al club di risparmiare oltre 7 milioni di euro, pari ad un anno di ingaggio lordo del ‘Flaco’.
Filippo Biafora de “Il Tempo” aggiunge che Pastore, che era in scadenza nel 2023, rinuncia a ben più di un anno di contratto andando incontro alla Roma, che gli pagherà una buonuscita contenuta. Il General Manager Tiago Pinto è soddisfatto dell’intesa raggiunta.
L'#ASRoma pagherà una buonuscita contenuta a #Pastore, che ha deciso di venire incontro al club e di rinunciare a ben più di un anno di contratto. Tiago Pinto molto soddisfatto dell'accordo@tempoweb #calciomercato pic.twitter.com/M68NFvVGYH
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 30, 2021
L'#ASRoma comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Javier Pastore.
Tutto il Club augura ad Javier le migliori fortune per il futuro. pic.twitter.com/iEgXkbVC2I
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 30, 2021