La Roma ospita il Bodø/Glimt all’Olimpico nel ritorno dei quarti di finale di Conference League, dopo il 2-1 all’andata per i norvegesi. Prima de match il Gm giallorosso Tiago Pintoha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:
TIAGO PINTO A SKY SPORT
C’è qualcosa di unico stasera all’Olimpico.
“Penso che le mie parole possano essere sbagliate, l’ambiente è molto meglio di qualsiasi parola. Pensavo di conoscere un ambiente caldo, ma questa tifoseria è incredibile”.
Questo tutto esaurito quanto influerà sulla squadra?
“Durante tutta la stagione i tifosi sono stati incredibili. Oggi da quando abbiamo lasciato Trigoria abbiamo sentito un appoggio incredibile. Tutti insieme vogliamo andare in semifinale”.
La scelta di Mourinho di puntare su Zaniolo?
“Prima della partita con la Salernitana mi avevano fatto una domanda su Nicolò e avevo detto che sarà importante per noi al 100% . Questa è una stagione particolare per lui, dopo due anni di infortuni, oggi siamo contenti che sia tornato nell’11 iniziale e vediamo se può aiutarci a raggiungere la semifinale”.
L’ha preso Solbakken stasera?
“No (ride, ndr). Se arriviamo in semifinale mi promettete che non si parla più di mercato durante la Conference League?”.