Oltre 36mila tessere per il campionato staccate nelle due fasi di vendita. Questi i numeri della campagna abbonamenti della Roma. Superato dopo 18 anni il dato del 2004, l’ultima volta che si fecero più di 30mila abbonamenti. Quest’anno – in 58 giorni, dal 18 maggio – si è viaggiato sulla media di circa 630 adesioni giornaliere.
Una soddisfazione da parte della Roma, che ha annunciato in un comunicato i numeri della campagna abbonamenti. sottolineata anche nelle parole del CEO Pietro Berardi.“Abbiamo ancora negli occhi la bellezza delle ultime notti allo Stadio Olimpico – le sue parole –, serate in cui tutti hanno potuto ammirare la magia del tifo giallorosso. Qui nel Club abbiamo una grande voglia di ricominciare presto la stagione per rivivere quella bellissima atmosfera, toccando nuovamente con mano l’affetto e la passione che i nostri tifosi ci dimostrano in ogni partita casalinga. Questo è anche il motivo per il quale lavoriamo senza sosta per essere sicuri di offrire loro sempre un servizio innovativo e costruito intorno alle loro esigenze. Sapere che il 50% dello stadio sarà occupato da persone che hanno scelto di abbonarsi è per noi un grande motivo di orgoglio e una motivazione in più”.
Altri dati sulla campagna: la percentuale di rinnovi è stata pari al 93%. Il 40% delle tessere vendute sono state in formula plus. Numerose adesioni arrivano da parte delle nuove leve del tifo: il 40% degli abbonati è composto da under 25.
Fonte: asroma.com